domenica 17 dicembre 2017

(16 dicembre 2017) - Brescia - Nuova Concessionaria Fantic e Mash



Brescia, sabato 16 dicembre 2017.

Il marchio francese Mash e lo storico logo della Fantic compaiono oggi sulla gamma di moto che la nuova concessionaria di Alessandro Binetti e Matteo Sainaghi ha presentato ieri nei rinnovati locali di via Martino Franchi a Brescia.












































  Per chi giovane non è più, e adolescente lo era negli anni Settanta, la Fantic Motor rappresenta il top dell’industria motociclistica italiana di quegli anni: questa fabbrica (allora in Brianza) colse notevoli successi commerciali e sportivi e proprio quel nome Caballero che quarant’anni fa era il sogno dei giovanissimi, oggi fa capolino sulle nuove Fantic, rinate grazie alla passione e all’entusiasmo di un imprenditore trevigiano che importa dalla Francia anche le moto Mash.
  125, 250, 400 e 500: le cilindrate delle Mash e delle Fantic sono queste con robusti e moderni motori monocilindrici in bella mostra. Sul mercato francese la Mash (produzione di origine orientale) ha colto nell’ultimo biennio ottimi successi commerciali: in Italia sia Fantic – modelli pure loro di produzione orientale – sia Mash puntano a cogliere i consensi di quel pubblico, giovane e meno giovane, che ama mezzi agili, leggeri, ben fatti e piacevoli.


Luca Scarpat




































































Nessun commento:

Posta un commento